"Penso quindi che lo sforzo richiesto dal nostro programma culturale dovrebbe essere quello stesso che ci fa pregare, lavorare ed amare. Come sanno fare i fucini: con forza e con gioia."

Scritti fucini, Giovanni Battista Montini

lunedì 10 dicembre 2012

Giornate di fine anno a Camaldoli

La Comunità monastica di Camaldoli, in collaborazione con la FUCI, organizza anche quest'anno le Giornate di incotro e riflessione per giovani dal 28 dicembre al 1 gennaio.
Questo momento intende offrire ai giovani uno spazio di incontro, condividendo quelle realtà che stanno alla base della sua stessa vita: preghiera, dialogo, approfondimento, comunione. Collocate nell’intenso e significativo tempo che va dal Natale alla conclusione dell'anno civile, queste giornate possono essere un prezioso momento per “custodire” la nostra relazione con Dio, con gli altri, e con le vicende che segnano la storia dell’umanità. Le giornate prevedono la possibilità di condividere con i monaci la preghiera liturgica, incontri di carattere biblicospirituale, momenti di dialogo personale e di confronto in gruppo. Per il programma completo clicca qui.


info: presidente@perugia.fuci.net

Nessun commento :

Posta un commento